Intervento delle autorità cavensi per fermare la banda dei furti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Elena Pisapia ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Vincenzo Servalli e a

Egregio sig. Sindaco della città di Cava de' Tirreni,

da troppo tempo a questa parte la nostra cittadina è martoriata da una banda criminale che depreda appartamenti e attività commerciali in pieno giorno e sfascia auto. La zona di San Maria del Rovo, ad esempio, negli ultimi tempi è stata più volte presa di mira. Nella stessa settimana sono stati svaligiati appartamenti e scassinate cassaforti. I malviventi raggiungono i piani superiori attraverso le tubazioni esterne ai palazzi. E' oramai consueto assistere a scene di automobili smantellate dei pneumatici (come è avvenuto qualche giorno fa presso il parcheggio Trincerone).

I cittadini sono stanchi di tutto ciò e soprattutto si sentono inermi e terrorizzati. Per questo motivo e per far ascoltare la voce dei cittadini cavesi è stata creata questa petizione.

CHIEDIAMO un maggior controllo del territorio, che la banda di malfattori venga sgominata quanto prima e soprattutto chiediamo SICUREZZA!

Firma anche tu per raggiungere un numero sufficiente di adesioni ad attuare queste soluzioni #RendiamoCavaSicura

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.