Statua dedicata a Gianfranco Marziano a Pastena

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Mai come in questo momento sentiamo l'esigenza di figure che facciano da riferimento in quello che rischia diventare un panorama desolante e privo di stimoli. Il Sud Italia è ancora vittima di ingente emigrazione, non solo dei cosiddetti "cervelli", ma anche di tanti giovani in cerca di fortuna altrove, altrimenti condannati a un futuro dove regnano forti incertezze sulla possibilità di emergere, di crearsi una famiglia, di coltivare un sogno.

E' per questo motivo che desideriamo rendere un piccolo omaggio a una persona il cui notevole impegno civico e artistico debba far da esempio a giovani e meno giovani, ad invogliarli ancora a scommettere sul proprio territorio, a tentare il tutto per tutto come questa figura ha fatto, scegliendo di donare il proprio talento alla propria terra: Gianfranco Marziano. Grazie, Gianfranco!

Oggi: Carlo conta su di te

Carlo Cavaliere ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vincenzo De Luca: Statua dedicata a Gianfranco Marziano a Pastena". Unisciti con Carlo ed 411 sostenitori più oggi.