Sbarazziamoci di De Luca!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Dodi Tibaldi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Vincenzo De Luca (Presidente Regione Campania)

De Luca è un dittatore, non fa altro che minacciare, parlando di chiusure e restrizioni, senza nemmeno riflettere, facendo perdere a noi la possibilità di vivere, si comporta da buffone e pensa di prenderci in giro, ma io non ci casco, anzi, NOI NON ci caschiamo.

Ci sta rubando la gioia di vita, le speranze per il futuro e inoltre ha portato al collasso molte persone facendole diventare pessimiste e subito dirette come se non ci fosse una soluzione di salvezza, questo è il caso della mia famiglia che purtroppo sento che è destinata al crollo per colpa del caos del Covid e di De Luca.

Noi cittadini siamo stufi delle sue minacce, dobbiamo toglierlo dai piedi una volte per tutte affinché i ragazzi e tutti gli altri cittadini possano fare il vaccino senza essere minacciati, ma semplicemente incoraggiati.

Chi è con me firmi qua e riprendiamoci le nostre vite!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.