0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Gli abitanti di Roma e del Quadraro, tra i tanti tesori, hanno un grande Mausoleo a piazza dei Tribuni, detto anche di Alessandro Severo, ma non tutti lo conoscono perché ha pochissime aperture l'anno( forse due) ed è sprovvisto di segnaletica stradale con fondo marrone ( secondo l'art 39 del codice stradale). Poche persone ne conoscono l'esistenza ed è il fiore all'occhiello del nostro quartiere. Vorremmo prima di tutto un'indicazione che susciti curiosità tra i passanti e poi fornire il sito di cartelli esplicativi all'estero del parco XVII aprile 1944. Così aumenteranno le richieste di apertura alla Sovrintendenza capitolina e noi potremmo essere orgogliosi della nostra storia.

Oggi: Mausoleo Monte del Grano conta su di te

Mausoleo Monte del Grano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "VII Municipio: Segnaletica stradale per il Mausoleo Monte del Grano, Piazza dei Tribuni a Roma (Quadraro)". Unisciti con Mausoleo Monte del Grano ed 10 sostenitori più oggi.