PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Vice Ministro ai Trasporti Riccardo Nencini

sostenitori

Sono alta 1.85 e mio marito è 1.94, di recente l'ho accompagnato in un viaggio di lavoro (notare che lavora per un ente statale) e abbiamo patito ben 12 ore di volo ininterrotte in sedili adatti a persone al massimo di un metro e 70. Quando abbiamo chiesto di venire spostati ci è stato risposto che avremmo dovuto aver pagato 70€ a testa al momento del check in! Non è un capriccio. E' risaputo che viaggiare a lungo senza la possibilità di allungare le gambe o di muoversi è molto pericoloso, oltre che scomodissimo, e può portare a trombosi. Ho fatto caso ai viaggiatori che avevano preso quei posti e si trattava di orientali, quindi persone di statura bassina che sarebbero stati piuttosto bene anche nei posti normali. Io e mio marito invece non siamo riusciti a chiudere occhio, avevamo le gambe gonfie e il coccige in fiamme! Grazie per il sostegno!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Vice Ministro ai Trasporti Riccardo Nencini

TallClub.it ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 62 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: TallClub.it conta su di te

TallClub.it ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vice Ministro ai Trasporti Riccardo Nencini: Chiediamo che i posti sugli aerei con più spazio per le gambe vengano assegnati ai viaggiatori più alti senza dover pagare cifre aggiuntive.". Unisciti con TallClub.it ed 61 sostenitori più oggi.