Unzione degli infermi per i suicidi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Walter di Vico ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a vescovi e cardinali e a

dammi un pugno e fammi morire
così dIO non mi potrà punire.
dammi poca sanità mentale
così Dio mi potrà torturare.
la salvezza non sempre si può avere,
la sofferenza ti può far godere.
se non scegli né di nascere né di morire
questa vita davvero tua non la potrai sentire
e definire.
Quando il battesimo deve avvenire la data la si può decidere, spesso; anzi quasi sempre, senza neanche consultare ciò che l'essere davvero può desiderare e si va avanti sempre con la stessa stronzata della tradizione, di pasqua e del carnevale.
Quando l'eucaristia per la prima volta deve accogliere, siam pronti a deciderlo tutti insieme, di date ce ne sono molte. Ed anche questa volta cresciuto fisicamente ma stuprato mentalmente, tanto la mia idea e la mia decisione a che cazzo vi serve?
La prima confessione (o confusione) spesso è immediata alla comunione, sei spinto dalla brama e dalla curiosità di parlare con quel SiGnOrE di cui tutti fanno il nome, ma alla fine ne rimane solo la delusione di aver compreso che dietro quella luce celestiale c'è solo un gran coglione. Eppure la data di essa io posso manipolare e scegliere quando come e dove sia più giusto ciò fare.
Oggi ho trovato l'amore e domani già lo potrò celebrare, col pigiama; senza inutili genti, l'unico invitato sarà sulla croce a farci sentire l'odore delle sue ascelle e noi tutti continuiamo giorno dopo giorno ad inchinarci e ad onorarlo, perché no; l'uguaglianza fra gli esseri non può esistere, uno deve sempre essere superiore.
Oggi ho un lieve mal di testa, ma non vi preoccupate, dura da anni ormai. Anche nel sonno mi ritrovo a pensare che la mia vita è morire, ma la sentenza finale quel prete non me la vuole dare, se l'è presa con me perché non sono in un letto dentro ad un ospedale.
Quindi adesso voi mi dovete spiegare perché una persona con ansia permanente o patologica depressione ha meno possibilità di salvezza rispetto a vostro nonno con la vita attaccata al respiratore?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.