TELECAMERE NELLE SCUOLE

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Gli ultimi dati riguardanti il bullismo e il cyberbullismo sono preoccupanti, non possiamo permettere che la situazione si aggravi ancor di più.

L'uso delle telecamere dentro un istituto scolastico può servire sia a tutelare l'insegnate durante il suo regolare orario di lavoro e sia gli studenti che frequentano quel determinato istituto.

Con le telecamere è possibile tracciare e registrare tutto quello che succede all'interno e all'esterno di una scuola, tenendo monitorati tutti momenti della giornata.

Con la registrazione video è possibile individuare situazioni di isolamento e situazioni di disagio scolastico, in più, è possibile prevenire e far in modo che alcune situazioni si possano bloccare sul nascere.

Con la firma di questa petizione farai in modo di rendere la scuola un luogo più sicuro per studenti, insegnanti e personale ata.



Oggi: ACBS-Associazione Contro il Bullismo Scolastico conta su di te

ACBS-Associazione Contro il Bullismo Scolastico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Valeria Fedeli: TELECAMERE NELLE SCUOLE". Unisciti con ACBS-Associazione Contro il Bullismo Scolastico ed 213 sostenitori più oggi.