Possibilità di acquistare dvd , abbonamenti a riviste e/o quotidiani con il Bonus Docente

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il "bonus docente"  é stato un modo per evitare aumenti in busta paga ai docenti.Con questa somma che in modo modo difficoltoso si riesce a spendere sia perché in alcuni casi il buono generato non viene accettato da molti negozianti , se non in quelli convenzionati , é possibile acquistare : corsi di aggiornamento, libri, ingressi ad alcuni spettacoli teatrali ad alcuni cinema ,alcuni software e hardware. NON É POSSIBILE ACQUISTARE riviste, fare abbonamenti a riviste ,a quotidiani,acquistare film  o documentari in DVD. Per un docente di lettere alla scuola secondaria di secondo grado come me , o per tutti i docenti che lo ritenessero utile non sarebbe forse una buona cosa poter utilizzare la visione di film  o documentari come strumento didattico?

PERCHÈ  ALLORA NON INSERIRE NELLE POSSIBILITÀ  DI ACQUISTO  CON IL  BONUS DOCENTE  ANCHE DVD DI FILM E DOCUMENTARI ABBONAMENTI A RIVISTE E QUOTIDIANI?

Oggi: simona conta su di te

simona stefanelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Valeria Fedeli: Possibilità di acquistare dvd con il Bonus Docente". Unisciti con simona ed 32 sostenitori più oggi.