Petizione per abolire le interrogazioni all'ultima ora del sabato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Una settimana scolastica è dura, stressante e spesso molto faticosa per uno studente medio in Italia. Il sabato resta comunque il giorno da tutti più amato per il weekend imminente, ma cosa può comportare un voto negativo in un interrogazione l'ultima ora del sabato? Ohibò può arrivare anche a portare lo studente, il quale già porta sulle spalle lo stress e le fatiche di tutta la settimana a passare un weekend infernale e molto spesso a non usare a pieno, o non sfruttare del tutto, il riposo dallo studio che  la Domenica, come giorno di riposo fornisce e che è anche il motivo per il quale questa festività settimanale esiste. Firmando questa petizione potrai contribuire al salvare molti studenti messi in difficoltà nelle condizioni che ho esposto poc'anzi, e chissà tra gli studenti salvati ci potresti essere anche tu!

Oggi: Giacomo conta su di te

Giacomo Azzari ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Valeria Fedeli: Petizione per abolire le interrogazioni all'ultima ora del sabato.". Unisciti con Giacomo ed 9 sostenitori più oggi.