Lavoro usurante quello del personale della scuola DS DSGA AA e Docenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

In questi ultimi anni la scuola si è trasformata in una piovra che stringe e stritola con i suoi tentacoli il personale che opera nella scuola. In particolar modo i Dirigenti, i Direttori dei Servizi G. A., gli Assistenti Amministrativi e tutto il personale docente. Le motivazioni sono molteplici e sono note a tutti. La digitalizzazione degli uffici che non semplifica le procedure, il continuo cambiamento di norme a volte in contrasto tra loro, il rapporto con gli alunni e genitori, il rapporto con l utenza, l assenza degli enti lacali che non si occupano più della gestione e della ristrutturazione degli edifici scolastici, l alternanza, le piattaforme da consultare etc etc. Con questa petizione si chiede che il lavoro di questi operatori della scuola venga riconosciuto usurante

Oggi: Teresa conta su di te

Teresa Ferrarelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Valeria Fedeli: Lavoro usurante quello del personale della scuola DA DSGA AA e Docenti". Unisciti con Teresa ed 113 sostenitori più oggi.