Incontro dal vivo Ylenia Biancini - Valentino Rossi si puo'! Vota anche tu

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Un amica alla quale tutti vogliamo un gran bene e che ci arricchisce quotidianamente con i suoi post e non solo. Diamole questa opportunita' di conoscere il grande Valentino Rossi magari anche in occasione del GP della Catalunya. Abbiamo bisogno di tutti, vota anche tu!

Valentino,

Pensa quanto devo aver frantumato le palle a tutti se hanno deciso di lanciare e firmare una petizione su scala interplanetaria per chiederti udienza. Ecco, io ho l'età dei datteri e la foto scelta non mi fa del tutto onore, però si che sarebbe un sogno di quelli che poi non si scordano mai poterti conoscere. Che resta sempre il passo previo a innamorarsi perdutamente, lo sanno tutti. Quindi io spero tantissimo che questa cosa ti lusinghi e che tu possa pensare e vabbè una sciroccata in più, una in meno, che mi cambia?
Oh che poi a me cambia tutto ❤

Forza Vale
Ti bacio
Yle

Oggi: Domenico conta su di te

Domenico Vinciguerra ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Valentino Rossi: Incontro dal vivo Ylenia Biancini - Valentino Rossi si puo'! Vota anche tu". Unisciti con Domenico ed 171 sostenitori più oggi.