*NO* Spring Break INVASION in SOLARIS Camping FKK !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

(IT)
FERMIAMO LA MANIFESTAZIONE Spring Break Invasion CHE OGNI ANNO INVADE LA COSTA DEL LANTERNA METTENDO A REPENTAGLIO IL TURISMO ISTRIANO !

Il Camping Naturist Solaris FKK da anni e' noto come un logo dove poter trascorrere un soggiorno immerso nella natura, tranquillità e serenità. E’ possibile intraprendere molteplici attività come escursioni Subaquee, Bike, Canoa, degustare piatti tipici istriani e vivere serenamente il naturismo.
Da anni ormai la sua tranquillità viene messa a repentaglio da questo evento, lo  Spring Break Invasion, il quale a causa della inciviltà dei partecipanti disturba la serenita dei campeggiatori e dei naturisti che frequentano la costa. Con questa raccolta firme vogliamo far sentire la nostra voce e far capire alla compagnia Camping Adriatic, Valamar e Tourist Office di Porec quanto il sano turismo ripudi questo evento.
I partecipanti molte volte sporcano il mare, le coste e i boschi della penisola. Alcol, Musica ad alto volume e comportamenti incivili dei partecipanti sono i protagonisti di questi giorni che oltre a non avere rispetto per le persone che si hanno attorno distruggono fauna e flora.

Crediamo che la qualità di un soggiorno e di un turismo sano non si rifugi solamente in un immediato guadagno economico da parte delle grandi compagnie, ma di un rapporto di fedeltà e frequentazione di questi luoghi stupendi da un sano turismo che rispetta natura e qualità di ogni luogo.

La natura e’ un bene comune da rispettare e non mettere in pericolo.

IL RISCHIO DA PARTE DELLA COMPAGNIA VALAMAR / CAMPING ADRIATIC è PERDERE PASSANDO CON IL TEMPO DEL SANO TURISMO A CAUSA DI UNA POLITICA SUL TURISMO SBAGLIATA

(UK)

WE STOP THE SHOW Spring Break Invasion THAT EVERY YEAR SENDS THE LANTERN'S COAST MAKING REPENTAGING ISTRIAN TOURISM!

The Naturist Camping Solaris FKK is known for years as a logo where you can spend a holiday immersed in nature, tranquility and serenity. It is possible to undertake commercial activities such as diving, biking, canoeing, tasting typical Istrian dishes and serenely experiencing naturism.
The spring occasion, the occasion of the spring invasion, is a cause of the incivility of the participants that disturbs the serenity of campers and naturists who frequent the coast. With this collection of signatures we want to make our voices heard and to let the company Camping Adriatic, Valamar and Tourist Office of Porec understand how healthy tourism repudiates this event.
The participants are many times the sea, the coasts and the woods of the peninsula. Alcohol, high-volume music and the rights of the participants are the protagonists of these days who, besides not having respect for the people around them, destroy fauna and flora.

We believe that the quality of a stay and a tourism does not take refuge in an immediate gain by the big companies, but a relationship of loyalty and attendance of these beautiful places from a healthy tourism that respects the nature and quality of each place.

Nature is a common good to be respected and not endangered.

THE RISK FROM THE COMPANY VALAMAR / CAMPING ADRIATIC IS LOSING THROUGH THE TIME OF THE HEALTHY TOURISM BECAUSE OF A POLICY ON WRONG TOURISM

(DE)

Wir stoppen die Show Spring Break Invasion, die jedes Jahr die LANTERN-Küste, die Wiederherstellung ISTRISCH TOURISMUS!

Das FKK-Camping Solaris FKK ist seit Jahren bekannt als ein Logo, wo Sie einen Urlaub in der Natur, Ruhe und Gelassenheit verbringen können. Es ist möglich, kommerzielle Aktivitäten wie Tauchen, Radfahren, Kanufahren, Verkostung typischer istrischer Gerichte und ruhigen Naturismus zu betreiben.
Der Frühlingsanlass, der Anlass der Frühlingsinvasion, ist ein Grund für die Benachteiligung der Teilnehmer, die die Gelassenheit der Camper und Naturisten stört, die die Küste besuchen. Mit dieser Unterschriftensammlung wollen wir unsere Stimme erheben und die Firma Camping Adriatic, Valamar und das Tourismusbüro von Porec verstehen lassen, wie ein gesunder Tourismus diese Veranstaltung ablehnt.
Die Teilnehmer sind oft das Meer, die Küsten und die Wälder der Halbinsel. Alkohol, voluminöse Musik und die Rechte der Teilnehmer sind die Protagonisten dieser Tage, die nicht nur die Menschen um sich herum respektieren, sondern auch Fauna und Flora zerstören.

Wir glauben, dass die Qualität eines Aufenthalts und eines Tourismus nicht zu einem unmittelbaren Gewinn der großen Unternehmen führt, sondern eine Beziehung der Loyalität und der Teilnahme dieser schönen Orte an einem gesunden Tourismus, der die Natur und Qualität jedes Ortes respektiert.

Die Natur ist ein allgemeines Gut, das respektiert und nicht gefährdet werden darf.

DAS RISIKO DER FIRMA VALAMAR / CAMPING ADRIATIC VERLIERT DURCH DIE ZEIT DES GESUNDEN TOURISMUS AUFGRUND EINER POLITIK DES FALSCHEN TOURISMUS

(HR)

PRIKLJUJEMO PRIJATELJU Proljetna invazija koja svake godine šalje jezersku obalu kako bi rekonstruirao ISTARSKI TURIZAM!

Naturistički kamp Solaris FKK poznat je godinama kao logotip, gdje možete provesti odmor koji je uronjen u prirodu, mir i spokoj. Moguće je poduzeti komercijalne aktivnosti kao što su ronjenje, vožnja biciklom, vožnja kanuom, kušanje tipičnih istarskih jela i ozbiljno doživljavanje naturizma.
Proljetna prigoda, prigoda proljetne invazije, uzrok je neprilike sudionika koji narušavaju spokoj kampera i naturista koji češće obitavaju. Ovom kolekcijom potpisa želimo čuti naše glasove i dopustiti tvrtki Camping Adriatic, Valamar i Turističkom uredu Poreč kako razumiju kako zdravi turizam odbija ovaj događaj.
Sudionici su mnogo puta more, obale i šume poluotoka. Alkohol, glazba velikog volumena i prava sudionika su protagonisti ovih dana koji, pored toga što ne poštuju ljude oko sebe, uništavaju faune i floru.

Vjerujemo da kvaliteta boravka i turizma ne zauzimaju utočište u neposrednoj dobiti velikih tvrtki, već odnos lojalnosti i prisustva tih lijepih mjesta od zdravog turizma koji poštuje prirodu i kvalitetu svakog mjesta.

Priroda je opće dobro da se poštuje i ne ugrožava.

RIZIK OD DRUŠTVA VALAMAR / CAMPING ADRIATIC GUBITI KROZ VRIJEME ZDRAVOG TURIZMA KAO POLITIKA NA KRUG TURIZAM

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Lastrucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Valamar: *NO* Spring Break INVASION in SOLARIS Camping FKK !". Unisciti con Stefano ed 37 sostenitori più oggi.