VACCINO COVID OBBLIGATORIO

VACCINO COVID OBBLIGATORIO
Perché questa petizione è importante
Siamo stufi di dover portare una mascherina almeno 8 ore al giorno, non poter sorridere a nessuno e non accorgerci se qualcuno ci sorride o ci sta mandando a quel paese, perché tanto solo dagli occhi non si capisce. Stufi di controllare sempre se ce l'abbiamo in borsa prima di uscire di casa e dover tornare indietro di corsa perché ce la siamo dimenticata. Stufi di evitare di andare a trovare amici lontani, accontentandoci di foto e videochiamate, perché la sola idea di un lungo viaggio in treno con la pezza sul viso, per giunta a fianco di persone che se ne fregano con cui ci toccherebbe litigare, spesso pesantemente, ci fa passare la voglia sul nascere. Stufi di non andare ad un concerto perché andateci voi ad un concerto stando educatamente seduti al vostro posto e sempre senza godersi le espressioni sul volto degli altri. Stufi di stare dietro a tutte le norme che cambiano in funzione della curva di contagio, per cui ci tocca stare al passo e qui oggi la chirurgica sì, ma da domani là la Ffp2 mentre la chirurgica ancora di qua. Stufi di codici di prenotazione, sistemi informatici intasati ed AUTHCODE che a volte ci siamo persi, e corri a recuperarlo in preda al panico che se non lo troviamo poi come facciamo? Stufi di sentirci dire che quell'esame che dobbiamo fare magari è il caso di rimandarlo, visto che non è urgente ed andare in ospedale non è il massimo in sto momento. Stufi di tenere i nostri bambini lontani dai loro coetanei, costringerli a giocare da soli, perché i loro genitori non credono alla "narrazione ufficiale" e non hanno vaccinato né stessi né i loro figli. Stufi di vedere come gli venga negato il diritto ad una vera istruzione perché continuamente costretti a casa in DAD dall'ennesimo caso positivo.
E tutto questo perché c'è un'esigua minoranza di cittadini i quali credono che il vaccino sia pericoloso, addirittura un mezzo di sterminio di massa elaborato da un fantomatico Deep State. Un "siero genico sperimentale" prodotto con feti morti in laboratori misteriosi al solo scopo di iniettarci un microchip. Che il virus non esista ed i morti nemmeno, tutte bare vuote. Che le misure di contenimento del contagio siano solo una scusa per tracciare i cittadini ed instaurare una dittatura.
Un'esigua minoranza di cittadini che credono a tutto questo perché lo Stato li ha colpevolmente lasciati in balia di decine e decine di ciarlatani i quali da mesi e mesi li inondano di notizie false, al solo scopo di fare qualche guadagno facile e raggiungere una qualche notorietà.
Un'esigua minoranza con la quale, ormai è evidente, l'appello al buon senso e gli obblighi "mascherati", non funzionano.
Per tutelare quest'esigua minoranza state costringendo la maggioranza, che già da due anni stringe i denti, responsabile ed attenta, in silenzio, a continuare a rinunciare al suo sacrosanto diritto di tornare ad una vita normale. E lo fate per non turbare instabili equilibri politici, per sottostare a piccoli e grandi ricatti di questo e quel partito.
Questa NON è democrazia: questa è dittatura. La MAGGIORANZA di questo Paese vuole riavere la sua vita: e continuare a tergiversare sul vaccino obbligatorio è negarle il diritto alla salute non solo fisica, ma anche mentale.
VOGLIAMO IL VACCINO COVID OBBLIGATORIO PER TUTTI.