ProVax chiamano ad una sfida scientifica (era ora) i NoVax convinti vogliamo dimostrare...

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Vogliamo dimostrare (una volta per tutte) che i nostri bambini vaccinati sono: più intelligenti, più sani e con meno allergie.

Questa sfida (già vinta in partenza) vuole demolire definitivamente chi si ostina a credere alle fake news che girano su internet.

Questa sfida vuole finalmente mettere in luce tutti i vantaggi derivanti dalle vaccinazioni, misurabili definitivamente grazie ad uno studio comparativo che confronti lo stato di salute dei bambini vaccinati e non vaccinati.

Dimostrando che i bambini vaccinati sono:

  1. più intelligenti
  2. più sani
  3. e con meno allergie

Così da poter porre fine alla discussione che vede un piccolo gruppo di persone, evidentemente retrograde e pessimamente informate sostengono che non vaccinandosi si otterrebbero dei vantaggi quando è totalmente l'opposto.

Mettiamo a tacere i ciarlatani del web, i nano dottori di turno e tutti quei cialtroni che della scienza non hanno mai capito nulla.

Beh che dite i NoVax accetteranno il confronto ?

Oppure

Decideranno di scappare a gambe levate? 

Fai diventare virale questa petizione/sfida poniamo fine all'ignoranza, partecipa anche tu condividi ovunque.

Il mondo te ne sarà grato.

Lo staff di Vaccinati e Contenti.



Oggi: Vaccinati e Contenti conta su di te

Vaccinati e Contenti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vaccinati e Contenti: ProVax chiamano ad una sfida scientifica (era ora) i NoVax convinti vogliamo dimostrare...". Unisciti con Vaccinati e Contenti ed 91 sostenitori più oggi.