SOS GENOCIDE!! - Nativi Gwich'in dell'Alaska: SOS ennesimo genocidio!!

PETIZIONE CHIUSA

SOS GENOCIDE!! - Nativi Gwich'in dell'Alaska: SOS ennesimo genocidio!!

Questa petizione aveva 125 sostenitori
Sabrina Meinss ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a US President Barack Obama

AIUTO/SOS!! -- (ENGLISH below)  Chiedo un frammento del vostro tempo per spingere Obama (che ha ancora poteri decisionali fino al 20 gennaio, da questo l'URGENZA!!!) a fare l'altra metà del passo (dopo aver di recente proibito ogni trivellazione nei mari USA): proteggere l'Arctic National Refuge Refuge dei Gwich'in dell'Alaska: basterebebuna sua firma per creare un Monument di quella zona e poteggerla, soprattutto ora, con il disastro Trump in arrivo! Sto cercando di creare un Telegramm Storm, una tempesta di telegrammi: mandatelo anche voi per favore (un gesto cosi insignificante eppure, chissà, immenso per il nostro Pianeta; e anche se non servisse a nulla, almeno ci abbiamo provato...); e inoltrare piu possibile, grazie! Mandate anche una mail sempre indirizzata al presidente a questo indirizzo: president@whitehouse.gov

ENGLISH: Please send telegram and email to president Obama to protect forever the ANWR and the Gwich'in people: do it before January 15th! After that date Obama will leave and Trump will come: and this will be the end... (read more on the issue on www.ourarcticrefuge.org and www.honortheplanet.net

Il testo del telegramma e della mail è questo/telegramm and email text is the following:

"THANKS PRES. OBAMA FOR PROTECTING SEAS FROM DRILLING! NOW PLEASE PROTECT FOREVER THE ANWR!"

Indirizzo telegramma/Telegram Address:

President Barack Obama

The White House
1600 Pennsylvania Avenue NW
Washington, DC 20500

Stati Uniti

Email adress: president@whitehouse.gov

Or follow this link:  http://www.whitehouse.gov/contact/

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 125 sostenitori