FERMIAMO IL BULLISMO DEL GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA AMORE MIO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

A nulla sono valse le migliaia di segnalazioni da parte degli utenti che denunciano il Gruppo Facebook "Sardegna Amore Mio", autentica pattumiera di volgarità e fetidi luoghi comuni contro i sardi e contro la Sardegna . Le ipotesi di reato vanno dalla truffa all'evasione fiscale e alla diffamazione aggravata dall'istigazione all'odio a sfondo razziale. Chiediamo che la magistratura intervenga subito per bloccare questa autentica campagna mediatica di diffamazione incitamento all'odio verso un'intera popolazione e la sua terra. Gli amministratori di Facebook ritengono che il gruppo soddisfi i requisiti e gli standard della comunità, ma basta dare un semplice sguardo ai post del gruppo per capire subito che vengono invece violate le più elementari norme di civiltà e di rispetto. Chiediamo di firmare questa petizione e invitare le autorità ad intervenire in tutela degli utenti di Facebook e della dignità personale di ciascuno di noi.

Oggi: CAGLIARI LIVE conta su di te

CAGLIARI LIVE ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "urp@gdf.it: FERMIAMO IL BULLISMO DEL GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA AMORE MIO". Unisciti con CAGLIARI LIVE ed 38 sostenitori più oggi.