Sostenimento esami e sedute di laurea online

Vittoria

Sostenimento esami e sedute di laurea online

Questa petizione ha creato un cambiamento con 218 sostenitori!
Emilio Broussard ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Dott. Fabio Fortuna (Magnifico Rettore) e a

Stante la attuale situazione sanitaria del nostro paese, ed a seguito delle disposizioni governative, codesta facoltà con avvisi agli studenti, postati sulla piattaforma sophia-unicusano.it, ha comunicato la sospensione degli appelli delle sessioni di esame così come le relative sessioni di laurea, non comunicando con esattezza i tempi e i modi di recupero degli stessi. A tal proposito chiediamo, così come già predisposto da altre facoltà telematiche, che venga data con certezza temporale, la possibilità a tutti coloro lo desiderassero, di sostenere esami scritti in forma online, attraverso la stessa piattaforma, così come la possibilità di discutere online la tesi di laurea. Un tale diniego causerebbe un danno economico agli studenti stessi, i quali vedrebbero comunque addebitata la retta mensile, oltre alla mancata possibilità per coloro che devono sostenere la tesi, di poter accedere ad eventuali concorsi già in programma. Fiduciosi pertanto chiediamo che come già predisposto da altre facoltà telematiche, si provveda rapidamente ad implementare il servizio di sostenimento esami scritti online e discussione tesi online.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 218 sostenitori!

Condividi questa petizione