PETIZIONE CHIUSA

Laurea honoris causa in medicina a Pierpaolo Masullo

Questa petizione aveva 23 sostenitori

Dalle recenti dichiarazioni del Rettore dell'Università degli Studi di Salerno Aurelio Tomasetti e del Capo del Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria "Scuola Medica Salernitana" Mario Capunzo abbiamo appurato che l'Università degli Studi di Salerno vuole conferire a Papa Francesco uno laurea honoris causa in Medicina e Chirurgia.
Riteniamo altrettanto meritevole di questo titolo accademico onorifico il nostro Vate, colui il quale ha scritto un pezzo importante della storia del polo di Baronissi e che ha curato l'anima di molti di noi con la sua saggezza, la sua simpatia e la sua bontà che vanno oltre ogni forma di immaginazione: Pierpaolo Masullo.
In un futuro prossimo Pierpaolo abbandonerà il luogo in cui ha donato tanto per impegni lavorativi e la sua assenza all'interno delle aule lascerà in tutti noi un vuoto difficilmente colmabile: il destino ha fatto sì che Pierpaolo andrà via da Baronissi, ma tutti noi siamo convinti che Baronissi non andrà mai via da Pierpaolo.
Un piccolo segno di riconoscenza per un grande uomo come lui sarebbe un sogno per coloro i quali hanno avuto la fortuna di conoscere e apprezzare il suo modo di essere, accettare i suoi consigli, oltre che un segno di ringraziamento per quanto ha fatto per noi.
Aiutateci, lasciate che il nostro sogno si avveri.

Oggi: Cristian conta su di te

Cristian Petolicchio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Università degli Studi di Salerno - Facoltà di Medicina e Chirurgia: Laurea honoris causa in medicina a Pierpaolo Masullo". Unisciti con Cristian ed 22 sostenitori più oggi.