SCIOPERO DOCENTI: NON SULLA PELLE DEGLI STUDENTI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Dal 1 Giugno al 31 Luglio un nuovo sciopero dei docenti sulla pelle degli studenti. LE LOTTE SUGLI OBIETTIVI COMUNI SI FANNO INSIEME, SENZA LEDERE I DIRITTI DEGLI STUDENTI!

Come sindacato studentesco proponiamo come risposta:

1)   una petizione online con una raccolta firme per proporre negli organi in cui siamo rappresentanti UN ULTERIORE APPELLO NELLA SESSIONE ESTIVA per recuperare l’appello perso durante lo sciopero. Questo per garantire agli studenti il loro diritto ad avere almeno due appelli per sessione come definito nell’art. 3 della “Carta dei diritti degli studenti e delle studentesse di Tor Vergata”, oltretutto da pochi mesi modificata.

2)   Un POSTICIPO DI TUTTE LE SCADENZE per i laureandi della sessione estiva.

3)   un nuovo tentativo di comunicazione con i docenti, per creare un fronte comune ed a coinvolgerli in una collaborazione tramite ASSEMBLEE PUBBLICHE E CONFRONTI con gli studenti che verranno convocati da qui fino a giugno.

Leggi qui la nostra lettera aperta ai docenti

Oggi: Altro Ateneo Tor Vergata conta su di te

Altro Ateneo Tor Vergata ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Università degli Studi di Roma Tor Vergata: SCIOPERO DOCENTI: NON SULLA PELLE DEGLI STUDENTI!". Unisciti con Altro Ateneo Tor Vergata ed 799 sostenitori più oggi.