Riapertura Università degli Studi di Palermo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Sara Mancino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Università degli Studi di Palermo

L'istruzione è il futuro soprattutto per noi giovani.Chiediamo la riapertura della nostra Università, chiediamo di essere ascoltati, in quanto più da un anno ci ritroviamo dietro un PC, da più da un anno seguiamo lezioni, da dietro un computer, stando li seduti per ore, l'unico svago, confronto e contatto possibile tra colleghi è attraverso un cellulare, passiamo così dal letto alla scrivania e dalla scrivania al letto. s Chiediamo di poter tornare in presenza in vista del secondo semestre. Non rendiamo come dovremmo e riscontriamo ogni giorno problematiche, dovute alla connessione, allo sconforto, allo stress provocato dallo stare in webcam per 6- 7 ore al giorno, e dopo ciò continuare a studiare sempre in solitudine e attraverso un computer. Gli esami online sono anch'essi differenti e complicati in quanto sostenuti attraverso piattaforme online che necessitano di connessioni internet e webcam, le più delle volte più di una.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.