Cerimonie di laurea di Marzo posticipate CL Magistrale Economia Aziendale UniNa

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
GIANCARLO D'ERRICO ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Dipartimento di Economia,Management ed Istituzioni (Università degli Studi di Napoli "Federico II") e a

Gli studenti iscritti  al  corso di laurea Magistrale in Economia Aziendale all’ Università degli studi di Napoli “Federico II” , che si laureeranno nella seduta prefissata nel mese di Marzo discutendo telematicamente il proprio elaborato a causa delle misure eccezionali dovute alla pandemia del virus COVID-19, sottoscrivono questa petizione affinché il Dipartimento di Economia, Management ed Istituzioni (DEMI) organizzi una giornata dedicata esclusivamente alle cerimonie di laurea della suddetta seduta con riferimento al format “Graduation day”, già utilizzato da altri Atenei italiani ed europei , che non prevede  la discussione dell’elaborato finale ma ci permette di vivere l’esperienza di un riconoscimento per gli sforzi  sostenuti da ciascuno di noi universitari e permette di condividere serenamente un momento così importante con chi ci ha sostenuti durante il percorso, quando le urgenti misure di prevenzione ed emergenza previste dalle Istituzioni saranno ritirate e tutto torni alla normalità.

Giancarlo D’Errico

Rappresentante degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Economia,Management ed Istituzioni

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.