laurea Honoris Causa per Teresa Bellanova

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
ferruccio Leoci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Università Bari/Lecce e a

Teresa Bellanova è un Ministro del Governo appena nato. Ha conseguito la terza media (inferiore), poi è andata a lavorare nei campi del brindisino prima come bracciante poi come sindacalista nel settore agricolo. populisti, sovranisti e imbecilli vari si sono scatenati nel denigrare la Ministra in tutte le maniere. tante voci si sono levate a sostegno di Teresa Bellanova, molte provenienti dal campo avverso (es, Carfagna, Fitto). ridurre al silenzio chi la offende e la denigra è dovere di ogni sincero democratico, lo si fa ignorandoli e non dandogli pubblicità polemizzando con loro. proposta: petizione perchè le Università pugliesi conferiscano a Teresa Bellanova la laurea "HONORIS Causa" per meriti in diritto del lavoro e per mediazione in relazioni industriali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.