#UNITI PER L’ISTITUTO GLOBALE DI GHILARZA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!

Arianna Garau ha lanciato questa petizione

#UNITI PER L’ISTITUTO GLOBALE DI GHILARZA per dare nuovo impulso al territorio, per promuovere la cultura, le tradizioni, il patrimonio paesaggistico, per una significativa spinta all’apparato socio-economico di quello che si può definire il CUORE della nostra Regione; per contrastare l’abbandono e la dispersione scolastica che stanno producendo un decadimento culturale con conseguente impoverimento dell’entroterra; per realizzare un percorso di vita inclusivo dai 3 ai 18 anni in un unico Istituto; per avere un presidio Dirigenziale stabile all'interno dell’Istituzione Scolastica e nel Comune di Ghilarza; per arginare il decremento del reddito complessivo prodotto dagli abitanti delle aree interne e l’irreversibile scomparsa demografica e anagrafica, l’impoverimento del territorio e del patrimonio umano. In una sola parola PER NON FAR MORIRE IL NOSTRO TERRITORIO.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.