UnipolSai: continua a far vivere OZ!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


OZ è una bellissima realtà di Bologna, un centro creato da giovani per giovani, uno spazio per le nuove generazioni che sono fondamentali per il futuro della nostra città. 

Loro si definiscono, dal loro sito, un luogo per attività di sport urban-freestyle e circensi, arti visive, musicali, ludiche a Bologna. Con migliaia di tesserati ogni anno, OZ è uno spazio lontano dal mondo. Un mondo da vivere, e da condividere.

Una bellissima definizione secondo me!

Il posto dove sono ora è di proprietà di UnipoSai e OZ usufruisce dello spazio tramite un contratto di comodato d’uso che è scaduto e a breve quindi se ne dovranno andare.

Ma se chiedessimo a UnipolSai di non lascarli andare via? Facendone un luogo ancora più bello e grande, punto di ritrovo per tantissime ragazze e ragazzi?

Penso che responsabilità sociale d’impresa voglia dire anche questo!

Facciamo sentire la nostra voce! Molti di noi possono farlo dalle aule del Consiglio Comunale ma serve anche il vostro sostegno!!!

Unipol continua a far vivere OZ!!!!



Oggi: Vinicio conta su di te

Vinicio Zanetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "UnipolSai: continua a far vivere OZ!". Unisciti con Vinicio ed 280 sostenitori più oggi.