LIBERA RECKYA MADOUGOU

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
raffa Dotta ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Unione Africana e a

Mercoledì 03 marzo 2021, dopo un meeting organizzato dall'opposizione beninese dei democratici, Reckya Madougou, la loro presidente, è stata fermata e incarcerata con l'accusa infondata e mendacea di Terrorismo, senza nessuna prova e senza alcuna possibilità di difendersi. Il Benin vive in questo periodo la fine di un mandato, si avvia alle prossime elezioni presidenziali e la reclusione di una voce stimata e voluta dal poplo come quella di RECKYA, non aiuta la democrazia. Chiediamo un aiuto a portare alla ribalta, ciò che sta accadendo a questa servitrice del popolo beninese. Che sia liberata e che abbia la possibilità di candidarsi alle prossime elezioni.

Le mercredì 03 mare 2021 après le meeting organisé par l'opposition béninoise des Démocrates,Réckya Madougou fut enlevée, aujoud'hui emprisonner sur accusation non fondée de terroriste sans preuve et sans possibiliter de se deffendre. Au Bénin dans ce période vit la fin d'un mandat et se  relancera bientôt dans une élection présidentielle et le confinement d'une voix estimée et souhaitée par la population comme celle de Réckya Madougou devrait avoir son utulité pour la démocratie.

Nous demandons une aide pour porter à la Lumière se qui se passe à certe servitrice du peuple béninois. Quelle soit libérer et d'avoir la possibilité de se candider.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.