Vogliamo che la PMA in Piemonte sia portata a 46 anni e 6 tentativi!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefania bonagura ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Uniamoci tutti per cambiare i Lea come in altre regioni italiane (Organizzazione donne piemontesi) e a

In Piemonte siamo fermi da due anni ed i Lea non vengono ne’considerati , ne’aggiornati ed aggiungerei CHE sCHIFo!!!!

Le maggiori regioni d’Italia hanno già aggiornato i Lea fino al 46 anni e 6 tentativi per avere un figlio!!!

In Emilia-Romagna, Campania, Abruzzo , Alto Adige ,fecondazione assistita nel servizio pubblico sarà possibile fino al compimento dei 46 anni d’età (al posto degli attuali 43) e verranno previsti sei tentativi possibili (anziché tre. Firmiamo la petizione affinché anche in Piemonte ci si adegui alle altre regioni!!!!

Ci stiamo già battendo affinché tutto ciò cambi.. non tutte le donna possono avere figli in modo naturale e pagando privatamente.. perché non dargli questa possibilità con 6 tentativi nel pubblico???

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.