0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La lingua sarda è la lingua parlata dai sardi, gli abitanti dell'isola della Sardegna. La lingua sarda viene considerata da molti studiosi una delle lingue più conservative derivanti dal latino. In questa petizione vorrei incitare noi sardi e anche i continentali, a capire che la nostra lingua è anche la nostra anima, rappresenta un popolo e un'intera terra, piena di tradizioni che bisogna conoscere e conservare. Firmare questa petizione non significa soltanto far entrare la lingua sarda nei patrimoni dell'umanità, ma significa anche salvare questa lingua che ormai sta morendo e che vive ancora nell'anima degli anziani e degli adulti che danno l'esempio ai più giovani per contribuire al continuo della vita della lingua sarda e della Sardegna stessa. Se firmi questa petizione contribuisci alla salvezza di un intero popolo e di un intera terra. The Sardinian language is the language spoken by the Sardinians, the inhabitants of the island of Sardinia. The Sardinian language is considered by many scholars as one of the most conservative languages ​​derived from Latin. In this petition I would like to encourage us Sardinians and even continental ones, to understand that our language is also our soul, it represents a people and an entire land, full of traditions that we must know and conserve. Signing this petition does not just mean letting the Sardinian language be the heritage of humanity, but it also means saving this dying language and still living in the soul of the elderly and adults who set an example for young people to contribute to the continuation of life. of the Sardinian language and of Sardinia itself. If you sign this petition, you contribute to the salvation of an entire people and of an entire earth.

Oggi: Samuele conta su di te

Samuele Spiga ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "UNESCO: Se muore la lingua sarda muore il nostro popolo! La lingua sarda patrimonio dell'umanità.". Unisciti con Samuele ed 12 sostenitori più oggi.