Petition update

WORLD HEALTH DAY 2017: VULVODYNIA AWARENESS - Will Italian NIH recognize VVS?

Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
Roma, Italy

Apr 7, 2017 — Per la Giornata Mondiale della Salute Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS continua amplia e accresce la consapevolezza sulla VULVODINIA quale malattia iper-diffusa ma NON ancora riconosciuta dal SSNI! Dal 2010 diamo informazione scientifica, sostegno, aiuto e supporto alle donne colpite e ai loro cari, diffondiamo la conoscenza, ci impegnamo affinché la Sindrome Vulvo-Vestibolare sia finalmente ufficialmente riconosciuta anche dall'ITALIA! #NoiCiCrediAmo e per la Giornata Mondiale della SALUTE chiediamo che i diritti di oltre 4 milioni di italiane siano rispettati: diritto a cure valide, sollecite e assistite dal Servizio Sanitario Nazionale Italiano. Grazie a tutte le persone che ci stanno sostenendo in questo forte impegno siamo arrivate a circa 5164 firme, e abbiamo bisognodi te! Scopri tutte le ragioni per firmare, per esempio, questa (!!) https://www.change.org/p/unafirmaperlavulvodinia/c/613378481

ferma la Vulvodinia con una firma - #UnaFirmaPerLaVulvodinia

Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.