Petition Update

mari muscara
napoli, Italy

Nov 29, 2012 — Simona Pucciarelli
Oggi siamo stati ad ascoltare la terribile ricostruzione della Signora Pubblico Ministero Cristina Ribera è stata un fiume in piena..... i Pellini e con i satelliti Pozzolana di Bacoli miscelavano rifiuti tossici con terriccio e lo davano ai contadini come compost.... ovviamente ..... il dolore immenso nel sentire le conversazioni telefoniche di quei criminali che confermavano come diceva la PM il fatto che gli indagati ERANO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLI DI CIO' CHE FACEVANO..... piu' che soffermarmi sulle cose che gia' sapete mi voglio soffermare su due cose... La prima e' che noi tutti dobbiamo ringraziare e stare vicini alla famiglia Cannavacciolo i quali hanno denunciato esponendosi contro questi delinquenti, dobbiamo veramente fargli sentire la Nostra presenza, a loro va la nostra stima e affetto, mai dovranno sentirsi soli.... oggi infatti sono stata felice perchè anche se ad una deposizione del genere dovevano esserci migliaia di gente in realta' quelli che c'era