basta con le truffe telefoniche, i gestori devono attivare i blocchi, che esistono!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

la mia storia è la storia di un cittadino normale con un normale numero di telefono e un gestore, al quale pago il servizio da oltre 20 anni che se ne frega e consente a tutti di intrufolarsi nella mia rete e di prelevare soldi a loro piacimento. chi sono tutti? tutti sono una serie di società che gestiscono roba tipo: vuoi sapere se domani ce la luna fai un abbonamento costa solo 5 euro al mese se non lo vuoi lo devi solo disdire. alt io devo disdire un servizio a pagamento che non ho chiesto?

nella fase 2 si attivano e lo sai solo perchè ti accorgi che sei senza credito. ho scoperto che alcune di queste società(basta guardare su internet)sono compartecipate dal mio gestore. quindi non me lo chiedo perchè non bloccano.

Oggi: stefano conta su di te

stefano pesce ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "una legge: basta con le truffe, telefoniche i gestori della rete attivino i blocchi, che esistono". Unisciti con stefano ed 34 sostenitori più oggi.