POTER VOTARE IL 4 MARZO 2018 PRESSO COMUNE DOVE CI SI TROVA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

In Sardegna, sopratutto nel Sulcis Iglesiente, tantissimi giovani si sono trovati costretti a lasciare il nostro territorio per motivi di lavoro ed altri per motivi di studio.

L'attuale normativa sulla possibilità di votare al di fuori del proprio comune di residenza non prevede la possibilità di farlo per lavoratori, studenti ed altre persone che vivono per i suddetti motivi in altri comuni. Inoltre è opportuno dare la possibilità, trattandosi di elezioni politiche a livello nazionale, far votare anche chi, in tale data, si trova presso strutture alberghiere per effettuare cure di fangobalneoterapia, accompagnate naturalmente da certificazione medica.

Oggi: Rosanna conta su di te

Rosanna Manconi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "UN'INTEGRAZIONE ALLA LEGGE ELETTORALE TRATTANDOSI DI VOTAZIONI NAZIONALI: POTER VOTARE IL 4 MARZO 2018 PRESSO COMUNE DOVE CI SI TROVA". Unisciti con Rosanna ed 20 sostenitori più oggi.