Petition Closed

Un canale RAI totalmente in inglese? Magari! - An English language TV channel on RAI? Yes, please!

If you'd like RAI (Italian state TV & Radio) to create an English-only digital TV channel by simply removing the dubbing from all the UK/US TV series, kids' programmes, documentaries and films it already has the rights to broadcast, please sign and share this petition.

Visto che c'è più disponibilità con la televisione digitale di creare canali nuovi, e visto che la RAI compra dall'estero tantissimi programmi di lingua inglese (che poi doppia), non sarebbe bello creare un canale con cartoon animati, serie tv, film, documentari, ecc. tutto in versione originale, togliendo semplicemente il doppiaggio? Pensa all'impatto a lungo andare sulla capacità di parlare e capire l'inglese dei nostri figli ( e di conseguenza sul loro futuro nel mondo di lavoro), senza neanche un grosso investimento da parte della RAI. Che dite? Si può fa'?

This petition was delivered to:
  • Tutti

Deep Sandhu started this petition with a single signature, and now has 394 supporters. Start a petition today to change something you care about.