PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Tutti

If you'd like RAI (Italian state TV & Radio) to create an English-only digital TV channel by simply removing the dubbing from all the UK/US TV series, kids' programmes, documentaries and films it already has the rights to broadcast, please sign and share this petition.

Visto che c'è più disponibilità con la televisione digitale di creare canali nuovi, e visto che la RAI compra dall'estero tantissimi programmi di lingua inglese (che poi doppia), non sarebbe bello creare un canale con cartoon animati, serie tv, film, documentari, ecc. tutto in versione originale, togliendo semplicemente il doppiaggio? Pensa all'impatto a lungo andare sulla capacità di parlare e capire l'inglese dei nostri figli ( e di conseguenza sul loro futuro nel mondo di lavoro), senza neanche un grosso investimento da parte della RAI. Che dite? Si può fa'?

Questa petizione è stata notificata a:
  • Tutti

Deep Sandhu ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 391 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Deep conta su di te

Deep Sandhu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Un canale RAI totalmente in inglese? Magari! - An English language TV channel on RAI? Yes, please!". Unisciti con Deep ed 390 sostenitori più oggi.