Pubblicazione canzoni Ugo Boghetti su Spotify

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Carlo Barozzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ugo Borghetti

Ugo Borghetti non è un semplice rapper, ha uno stile tutto suo che si può definire poetico. Le sue storie trattano temi vicini a molti ascoltatori, quali l'amore, il rapporto con alcool e droghe e i relativi flussi di coscienza che intraprendi quando entri in contatto con queste esperienze.

Le sue canzoni più belle purtroppo non sono presenti su tutte le piattaforme musicali, ma solamente su YouTube, che risulta essere un applicazione poco pratica per ascoltare musica in diverse situazioni. La pubblicazione di queste perle su Spotify risolverebbe questi piccoli problemi pratici e potrebbe inoltre essere una buona rampa di lancio per il rapper romano.

Mi rivolgo direttamente a Roberto Anzellotti, in arte Ugo Borghetti, e al suo entourage, sperando che questa petizione possa mostrare all'artista l'affetto dei suoi fan.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.