Promozione di Enrico Varriale alla Rai e all'ordine dei giornalisti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Gentile Rai ed Ordine dei Giornalisti, sono anni che ormai siamo costretti a subire già sulle cosiddette reti a pagamento il monopolio dei giornalisti di fede Juventina a causa di una "presunta" maggior forza economica dei loro rappresentanti. Ora si arrogano anche il diritto di esercitare pressione qualora un giornalista abbia una "presunta" opinione contraria a quella del loro pensiero unico "noi siamo puri e nessuno può criticarci". Nei prossimi giorni riceverete una petizione a firma di alcuni fan club juventini, per richiedere il licenziamento dalla Rai e la radiazione dall'Ordine del Dott. Enrico Varriale, petizione nella quale parlano di "terrorismo mediatico" possibile causa di future tragedie. A questo punto l'Italia per bene e nondemocraticasarrista dice basta. Le opinioni del giornalista Enrico Varriale vanno tutelate, il pensiero unico porterebbe solo ad una gestione "fascista" delle trasmissioni sportive, mentre noi invece siamo per il pluralismo. A noi piace questo motto "non condivido le tue idee, ma darei la vita per difenderle". Chiediamo pertanto la promozione del Dott. Enrico Varriale, quale garanzia di pluralismo e perché ten' famiglia e cert i cos' i ponn' organizza' solo gente malamente (trad. perché ha famiglia e certe cose possono organizzarle solo persone cattive d'animo). Grazie Rai, grazie Ordine dei Giornalisti.

Oggi: Rosa conta su di te

Rosa Raiolabis ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ufficio Stampa Rai: Promozione di Enrico Varriale alla Rai e all'ordine dei giornalisti!". Unisciti con Rosa ed 2.833 sostenitori più oggi.