MESSI O AUSTRIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Davide Moretto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Udinese calcio

Era il 1983, quando nella cittadina friulana di Udine è nato un motto, un movimento, che voleva portare nella propria squadra del cuore uno dei giocatori più forti al mondo: Zico, che regalerà al popolo friulano uno dei momenti più belli della storia di questo club. E siamo qui oggi, dopo numerose delusioni e campionati finiti tra le ultime posizioni che chiediamo, alla società dell'Udinese, un intervento paragonabile a quello di vent'anni fa, ovvero ingaggiare LIONEL MESSI. Costui, uno dei migliori della storia, sarà svincolato e la nostra squadra friulana deve provare a portarlo a casa. Questa petizione non è rivolta solamente ai tifosi bianconeri, ma a tutta Italia, perché la possibilità che codesto giocatore ci delizi nel nostro campionato, in una squadra da nessuno odiata, è a dir poco unica. Grazie per il supporto�

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.