Please we want SLI profile for The Division 2!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefano Ripa ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ubisoft e a

Non è' possibile nel 2019 non avere il supporto SLI per dei giochi come The Division 2,giochi tripla A con budget come film di Hollywood.Non si può non tener conto degli appassionati che sostengono e spendono cifre importanti in hardware poi non supportato.Datevi da fare col rilasciare profili SLI o dual gpu nativi.Come vi pare ma dateci la possibilità di sfruttare al meglio il nostro hardware che e' la motivazione per cui acquistiamo i vostri prodotti.Per godere al massimo di ogni minimo dettaglio!Per favore ridateci i profili SLI come nel primo episodio!

It is not possible in 2019 not to have SLI support for games like The Division 2, triple A games as Holliwood movies budget. You can't ignore the fans who support and spend important amounts on hardware then not supported. to do with releasing SLI or dual GPU native profiles. As you wish, but give us the opportunity to make the most of our hardware which is the motivation for which we buy your products. To enjoy every detail to the fullest! SLI profiles as in the first episode!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.