Galaxy Life Back

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Molti di voi pochi anni fa hanno giocato a Galaxy Life,un capolavoro della Ubisoft,è stato un gioco di simulazione multiplayer in cui dovevi costruire una civilitá su un pianeta abitato da Starlings cioè piccoli alieni arancioni che combattono contro i Feribit e vogliono conquistare l'universo. Il proprio pianeta si doveva difendere da attacchi da altri giocatori,una cosa fondamentale era la base stellare,ad ogni livello si sbloccavano nuove cose. Si potevano costruire case che producevano oro e veniva conservato nelle banche e miniere che producevano minerali che venivano depositati nei silos,caserme d'addestramento per reclutare truppe,laboratori che miglioravano le truppe aumentando di livello,come difese ci stavano le torri cecchino,torri laser,mortaio,torre di congelamento,mura,bombe,trappole e molto altro! Esisteva una valuta speciale chiamata "Galaxy Chips" che si utilizzava per velocizzare la costruzione di qualsiasi cosa e l'addestramento,si otteneva pulendo il pianeta dalle piante e si poteva comprare con i soldi reali. Quando si attaccava un giocatore e si distruggeva la base stellare,si ottenevano oggetti speciali utili per la costruzione di armi potenti come missili e la bomba atomica. Inoltre dopo aver costruito il porto stellare si potevano colonizzare massimo 12 pianeti in altre galassie e costruire una nuova civilitá partendo dalla base stellare di primo livello,inoltre gli eserciti delle colonie si univano in un attacco. Si potevano fondare alleanze e far entrare altri giocatori per parlare con loro e fare guerre con altre alleanze per avere stelle dorate utili per avere speciali potenziamenti. Se nel proprio pianeta si disponeva un bunker dell'alleanza,si potevano inviare e ricevere truppe per la difesa del pianeta dagli attacchi degli altri giocatori.
Nel 2014 la Ubisoft pubblicò Galaxy Life Pocket Adventures sul Google Play Store e sull'App Store.
Purtroppo questo gioco che ci ha costruito l'infanzia che è stato creato nel 2011 e chiuso il primo maggio del 2016 per mancanza di utenza,chiediamo alla Ubisoft di riaprirlo e sará popolatissimo perchè noi vecchi utenti ci teniamo!

Oggi: Galaxy Life Return conta su di te

Galaxy Life Return ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ubisoft: Galaxy Life Back". Unisciti con Galaxy Life Return ed 846 sostenitori più oggi.