Rimuovete l'account ufficiale di Maurizio Gasparri

PETIZIONE CHIUSA

Rimuovete l'account ufficiale di Maurizio Gasparri

Questa petizione aveva 225 sostenitori

L'account di Maurizio Gasparri conta oltre 26mila tweets, 591 following e circa 39mila followers. Numeri abbastanza elevati che pongono il vicepresidente del Senato tra i politici italiani più attivi e seguiti su Twitter.

Nonostante questi numeri e nonostante il ruolo di primo piano svolto da Maurizio Gasparri nel nostro Paese, pare che il vice presidente del Senato non si renda conto del peso delle sue affermazioni e spesso, lo stesso, si lascia andare in sfoghi da bar di periferia.

Questa petizione nasce dopo aver letto uno dei suoi ultimi tweet:

"fa piacere mandare a fare .... gli inglesi, boriosi e coglioni"

al quale sono seguiti una serie di altri tweet dal contenuto a dir poco vergognoso con il quale il Vice Presidente del Senato italiano ha dispensato insulti verso i suoi concittadini che gli facevano notare quanto la sua affermazione fosse poco elegante e del tutto spregevole.

Questo il link al thread, cha ha preso il via dal tweet lanciato da Gasparri https://twitter.com/gasparripdl/status/477963759169048576

Data la gravità di quanto accaduto, riportata anche dal sito di wired, uno del più influenti settimanali italiani di informazione tecnologica, chiediamo agli amministatori di Twitter di prendere seri provvedimenti che possano portare eventualmente anche alla rimozione del profilo del vicepresidente del senato, e di comunicare formalmente all'onorevole Maurizio Gasparri di non utilizzare toni offensivi verso i cittadini di altre nazioni e non denigrare i suoi concittadini con insulti ed insinuazioni.

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Carlucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Twitter: Rimuovete l'account ufficiale di Maurizio Gasparri". Unisciti con Paolo ed 224 sostenitori più oggi.