Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 287 sostenitori!

Dal 25 maggio molti account, in particolare gli account dei fan, sono stati sospesi da Twitter senza conoscerne il motivo. Questo fatto sta spaventando l'intero mondo dei fan account perché coloro che hanno lavorato duramente per anni a sostegno di un Artista si sono visti chiudere gli accessi senza preavviso alcuno e con grande rammarico. È preoccupante sapere che potresti perdere tutto ciò per cui hai lavorato anni interi in pochi secondi e per ragioni sconosciute.
Pertanto questa petizione invita i responsabili di @Twitter a RIAPRIRE IMMEDIATAMENTE L’ACCOUNT @famedalupi e mira a cambiare il modo in cui Twitter sospende gli account, suggerendo di dare una sospensione preventiva di 24 ore agli account che hanno qualcosa di sbagliato (nel caso specifico dell’account @famedalupi una stupida data) e inviarli via email con il motivo di questa sospensione, incluso un suggerimento su come correggere i loro account e allinearsi alla politica di Twitter (ad esempio cambiano il loro layout o eliminano determinati tweet). Successivamente, i proprietari dovrebbero essere autorizzati a correggere i loro account in un breve periodo di tempo (ad esempio una settimana). Se il proprietario non ha riparato l'account in quel determinato periodo, il suo account verrà sospeso definitivamente.
È possibile fare un'eccezione per gli account che sono stati sospesi per il tweet di contenuto offensivo o inappropriato.

Oggi: Valentina conta su di te

Valentina Blunty ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Twitter, Inc: Riaprire subito l’account Twitter ufficiale de “I Lupi di Ermal”, fan base di Ermal Meta". Unisciti con Valentina ed 286 sostenitori più oggi.