We want Carina DeLuca in Grey's Anatomy’s season 15. We need her.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Carina DeLuca è un personaggio che ha fatto parte della 14º stagione di Grey’s Anatomy interpretato dall’attrice italiana Stefania Spampinato.

Sono iniziate le riprese della 15º stagione e non sappiamo ancora se lei ne farà parte, ma molti fan la vorrebbero ancora poiché è riuscita ad entrare nei nostri cuori e ha lasciato in ognuno di noi qualcosa di positivo come leggerezza, freschezza. Ci ha resi migliori e ci ha aiutati. Abbiamo bisogno di lei.

Krista Vernoff e Shonda Rimes, sceneggiattrici della serie non hanno ancora fatto sapere nulla su quale sarà il destino di Carina. Facciamogli cambiare idea e chiediamo di farla rimanere.

Carina DeLuca is a character who was part of the Grey’s Anatomy’s season 14 played by Italian actress Stefania Spampinato.

The shooting of the 15th season has begun and we don’t know yet if she will be part of it, but many fans would still like it because she managed to get into our hearts and left something positive in us like lightness, freshness. She made us better and helped us.
We need her.

Krista Vernoff and Shonda Rimes, Grey’s Anatomy’s screenwriters have not let us know anything yet about Carina's fate. We ask them to let her stay.

Oggi: Silvia conta su di te

Silvia Lammoglia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Twitter / Facebook: We want Carina DeLuca in Grey's Anatomy’s season 15. We need her.". Unisciti con Silvia ed 14 sostenitori più oggi.