Per favore aiutatemi

This petition had 120 supporters
Mario Sergio Rizzo started this petition to tv sordi

Salve a tutti!

Come voi tutti ben sapete mi occupo del sito tv sordi&lis (www.tvsordilis.it e divulgo informazioni in lingua dei segni in forma del tutto volontaria senza compensi né altro.

Siccome voglio darvi una corretta informazione in tutti i campi possibili necessito di avere la tessera da giornalista. Da mesi mi reco a Roma nel tentativo di ottenere la tessera e risultare quindi giornalista a tutti gli effetti ma fino a d’ora nulla. Purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta alle mie continue richieste.

Chiedo a tutti voi di aiutarmi con una petizione.

Come funziona la petizione? Inviate voi stessi una email a info@odg.roma.it e/o enzo.iacopino@odg.it  per chiedere che a Mario Sergio Rizzo  venga concessa la tessera da giornalista. Scrivete voi tutti sul fatto che Mario Sergio Rizzo ha la necessità di avere questa tessera di giornalista per svolgere bene il suo lavoro di informatore per il mondo dei sordi in Italia.

A cosa serve la tessera di giornalista? Serve per accedere, come giornalista, nei vari posti così posso darvi informazioni complete. Senza la tessera non vengo riconosciuto e accettato come giornalista e per me diventa tutto più complicato.

Se tanti di voi manderanno la mail di petizione, più sarà facile che l’Ordine dei Giornalisti mi conceda questa possibilità.

Per cortesia inviate la mail e per conoscenza inviatela anche a me.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto e sostegno.

Mario Sergio Rizzo

Petition Closed