Facciamo tagliare i capelli a Baldo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Da quando è emigrato dalla Sicilia, a Baldo la situazione della sua chioma pare sfuggita di mano: adesso, dopo poco più di sei mesi, pare un incrocio tra Mowgli e Alessia Marcuzzi, cosa che, aggiunta alla delicatezza in stile Richard Benson di cui va fiero, lo rende un esemplare pericoloso per se  stesso e per chi gli sta accanto.

Ordunque chiediamo a gran voce che tutti si esprimano a favore di un taglio piuttosto drastico, affinché l'incolumità visiva della collettività non abbia a subire deformazioni, e non ci si ritrovi costretti a vomitare o ridere quando passa per strada. Al raggiungimento delle 100 firme, come promesso in sede formale, avverrà l'agognato taglio: rendete possibile la realizzazione di questo sogno.

Oggi: Laura conta su di te

Laura Visconti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti voi essere umani coscienziosi di Pisa e del mondo: Facciamo tagliare i capelli a Baldo". Unisciti con Laura ed 34 sostenitori più oggi.