Esenzione per patologie croniche intestinali(non solo RCU e M.Crhon).

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Vorrei chiedervi di aiutarmi a far si,che questa petizione venga approvata  e quindi vi prego di apporre la vostra firma.Purtroppo a chi è affetto da patologie croniche intestinali,se non ha il Morbo di crhon o Rcu(retto colite ulcerosa) non ha diritto ad esenzione per patologia.Tutto ciò,ha un costo notevole: analisi del sangue,controlli,colonscopia,medicine(tutte a carico del paziente non esente);Chi ha una patologia cronica intestinale,va incontro,come chi ha il Morbo di Crhon e Rcu,a un tumore dell'intestino(se non curato).Quindi,vi chiedo cortesemente,per me e per chi ha una patologia cronica intestinale,una sola cortesia,basta solo una  firma,solo questo vi chiedo.Perché tutti abbiamo diritto a poterci curare.Grazie.Veronica

Oggi: Veronica conta su di te

Veronica Attoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "tutti voi cittadini,firmando questa mia petizione,per una causa che ritengo importante per tutti noi: Esenzione per patologie croniche intestinali(non solo RCU e M.Crhon).". Unisciti con Veronica ed 354 sostenitori più oggi.