PETIZIONE CHIUSA

Stop alle slot machine

Questa petizione aveva 129 sostenitori

Vedo tutti i giorni troppe persone rovinarsi con quelle odiosissime macchine mangia soldi. Persone che conosco, anche solo di vista, che incontro per strada tutti i giorni. Sono per lo più padri di famiglia che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che hanno perso la strada assieme alla speranza. Sono disperati, uomini e donne comuni, cadono in questo circolo vizioso seguendo una scia di dipendenza, debiti, usura; senza più via di uscita.  Stanno dentro ai bar, ai tabacchini e in quelle terribili sale ove solo angoscia e degrado regnano nel silenzio compiacente delle autorità e dei gestori. Nell'arco di pochi anni queste maledette sale slot sono sorte come funghi velenosi  spargendo le loro spore ovunque,diffondendosi come un cancro tra le strade delle nostre città, distruggendo letteralmente veri e propri quartieri.

Quello che chiedo è semplice: eliminare le maledette macchinette mangia soldi e mangia anime e chiudere per sempre le sale slot, trappole e gabbie dispensatrici di precarietà in una società già fin troppo precaria.

Chiedo a tutti di firmare per fermare questo imbarbarimento sociale, prima che sia troppo tardi per tornare indietro. Difendiamoci!

Oggi: Irene conta su di te

Irene Lorefice ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "tutti: Stop alle slot machine". Unisciti con Irene ed 128 sostenitori più oggi.