Apertura caccia selettiva al lupo

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Vorrei che tutto il patromonio di selvaggina incrementato, di generazione in generazione, anno per anno, con rispetto nel Nostro Trentino, non venisse distrutto da un animale " Nocivo" come il lupo, introdotto senza alcun motivo da persone, Studiate, Laureate....ma incompetenti. Chi ci rimborsa di tutti i danni alla Nostra selvaggina che il lupo sta creando? E chi toglie le sofferenze a quei poveri cervi, caprioli, mufloni...che oltre al duro inverno, con temperature inferiore alla media, deboli, si trovano a lottare con questa " Bestia". Se noi cacciatori, sbagliamo un abbattimento, come età o sesso, veniamo sanzionati, dei danni del lupo sul nostro patrimonio, chi Paga? Ricordiamoci che la selvaggina è un bene indisponibile dello Stato.Saluti

Oggi: Cristian conta su di te

Cristian Defrancesco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti Noi cacciatori con la Provincia Autonoma di Trento: Apertura caccia selettiva al lupo". Unisciti con Cristian ed 84 sostenitori più oggi.