PETIZIONE CHIUSA

Facciamo rinascere lo sport! Fuori le Paytv dall'italia!

Questa petizione aveva 8 sostenitori

Eliminazione dai mondiali! Altro disastro sportivo italiano. L'ennessimo di un movimento, ma in realta' di tutto un settore, di cui un tempo eravamo orgogliosi e che adesso invece sta solo collezionando risultati imbarazzanti. E ci si chiede da dove nasca il problema.

Io posso dire che da ragazzino, quando arrivava la primavera dei grandi tornei di tennis, tutti cercavamo di rimediare racchette e palline e andavamo a giocare a tennis, magari per strada, magari negli spiazzi, ma c'era gioia. Adesso i ragazzini vedono se va bene una partita di tennis l'anno, come possono diventarne appassionati?

Da ragazzino aspettavo il mercoledi per fare scorpacciata di calcio delle coppe europee. adesso un ragazzino non abbiente se va bene riesce a guardare gli highlights e 5 o 6 partite l'anno, quelle in chiaro, di squadre che magari nemmeno tifa. come puo' appassionarsi?

stiamo togliendo allo sport il suo alimento, che e' essere fruibile, in visione o in esercizio, da piu' persone possibili. allora non sorprendiamoci di questi risultati, che guarda caso arrivano dalla generazione delle paytv.

Lo stato non vietera' mai le paytv, non sarebbe magari nemmeno giusto, ma noi possiamo cacciarle via! smettiamo di fare abbonamenti pay per calcio, tennis, motori e qualunque altro sport, ed allora la smetteranno di spendere milioni per acquistare diritti, questi costeranno meno e saranno alla portata delle tv in chiaro.

e potremmo vedere di nuovo vedere i bambini appassionarsi ad una partita e correre a prendere un pallone ed a giocare in un campo sognando di essere dei campioni!

Oggi: Giulio conta su di te

Giulio Cazzaniga ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti noi babbioni che ammazziamo lo sport pagando abbonamenti Paytv: Facciamo rinascere lo sport! Fuori le Paytv dall'italia!". Unisciti con Giulio ed 7 sostenitori più oggi.