Mantenimento figlio

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Russo Emanuela ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a tutti

Mio figlio vive ancora con me e lavora solo pochi mesi l'estate, il padre pero' ha chiesto la revoca dell'assegno di mantenimento e il giudice gliel'ha accolta, vi sembra giusto? Allora anche io non dovrei piu' farlo mangiare e cacciare di casa tanto ormai per il giudice e' indipendente, io so che fino a che i figli non sono autonomi e indipendenti il padre e' tenuto a versare  il contributo, misero,di 300 euro era il mio. In piu' il giudice non ha tenuto proprio conto delle condizioni economiche del mio ex marito, ricchissimo e con tante proprieta' e della mia condizione economica, con uno stipendio, un altro figlo, e vari prestiti fatti per andare avanti. Penso che questo giudice non abbia rispettato la legge. Aiutatemi, non riesco ad arrivare a fine mese.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.