Nuovo stadio a Terni

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.


Il Presidente della TERNANA, Stefano Bandecchi vorrebbe realizzare uno stadio nuovo moderno e funzionale con spalti vicini al campo. Una struttura costruita con i soldi privati e quindi totalmente a carico di Bandecchi senza un euro messo dal Comune o la Regione. 

In cambio Bandecchi cosa vorrebbe? Realizzare una clinica all'avanguardia dove fare anche ricerca scientifica con un centinaio di posti letto e circa 200 posti di lavoro da offrire al territorio.

Due iniziative che apporterebbero alla città un grande beneficio. Sia sportivo che per posti di lavoro e opportunità di crescita per una città che ha la piazza principale bloccata da un decennio per lavori, che ha il teatro chiuso e che ancora non ha un palazzetto dello sport.

Se anche tu pensi che il Comune, la Regione e le istituzioni in generale debbano seriamente considerare la proposta di Bandecchi ed anzi favorirla in tutte le forme ovviamente lecite e che consente la legge, firma la petizione.

Terni ha bisogno di uno stadio nuovo, ma soprattutto ha bisogno di posti di lavoro e di iniziative come queste che possano dare lustro ad una città che è rimasta indietro anche per non aver saputo cogliere le opportunità come questa...