SALVIAMO L'AUSTRALIA DAGLI INCENDI! CHIEDIAMO FINANZIAMENTI AI CAPI DI STATO!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Valeria Checchi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Tutti i Signori Presidenti, Capi di Stato, associazioni della Terra

Mi chiamo Valeria Checchi, ho 21 anni e sono una ragazza come tante, potrei essere vostra figlia, ma prima di ogni altra cosa vorrei parlare in quanto ESSERE UMANO.

Parlo a nome DEL MONDO INTERO e DEI FIGLI CHE VERRANNO, DELLE GENERAZIONI FUTURE poiché DEGNE DI VIVERE IN UN MONDO MIGLIORE: SANO, BELLO E PROSPERO, OVE ANIMALI E VEGETAZIONE COESISTONO IN PERFETTA ARMONIA e NON NEL TERRORE DI VEDERSI DISTRUGGERE DALLA MANO DI CHI INVECE DOVREBBE GARANTIRNE LA SALVAGUARDIA....

Siamo esseri dotati di cuore e ragione, per favore, USIAMOLI!!

Tutto ciò che sta avvenendo in Australia potrebbe presto riguardare l'Italia e il mondo intero se non facciamo al più presto qualcosa!!!

QUELLA AUSTRALIANA, COSÌ COME PURE QUELLA AMAZZONICA, È UNA CATASTROFE PLANETARIA!!!

Troppi animali sono morti, troppa vegetazione (fonte di ossigeno, sottolineo!!) e troppe persone fra cui BAMBINI che avrebbero potuto essere I VOSTRI!!!

Con la presente dunque mi appello a tutti gli Stati del mondo, precisamente ai "potenti": Capi di Stato, Presidenti, Senatori, associazioni ecc...

CHIEDO CHE TUTTI GLI STATI METTANO A DISPOSIZIONE UNA QUOTA TALE DA GARANTIRE LA PROTEZIONE ED IL PRONTO INTERVENTO IN FAVORE DELL'AUSTRALIA E DEL SUO POPOLO CON TUTTE LE SUE CREATURE!!!

Lamentarsi guardando i telegiornali a ben poco serve...

Occorre agire attivamente e SUBITO!!!

P.S: Come mai per i disastri come ad esempio il crollo di Notre-Dame in Francia (non me ne vogliano i francesi) tutti si sono mobilitati ed ora NO??

Concludo con questa riflessione, citando le parole di un grande del passato: “L'uomo appartiene alla Terra, ma la Terra NON APPARTIENE all'uomo„ (cit. Sealth).

GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE E PER IL SOSTEGNO,

Valeria, una come voi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.