Affido materialmente condiviso con mantenimento diretto per le coppie separate con figli

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Considerati i numerosi studi svolti in paesi europei ed extraeuropei che nell'arco di alcuni decenni hanno dimostrato non solo la validità dell'affido materialmente condiviso come la miglior soluzione in caso di separazione con minori,ma anche la sua indubbia utilità nel ridurre le animosità tra ex coniugi , si chiede allo stato ed alla magistratura italiana di applicare tale tipo di affido come normativa di base nelle cause di separazione, eliminando una volta per tutte la figura del genitore collocatario nonchè l'assegno di mantenimento che sta rovinando economicamente tantissimi padri separati nel nostro paese, e che non è più necessario in un regime di affido condiviso paritario.
Si chiede inoltre che la doppia domiciliazione dei minori sia considerata come prassi e non più come eccezione nelle cause di separazione con figli, mettendo in primo piano il benessere dei bambini che possono così avere un rapporto più equilibrato con entrambi i genitori.

Entrust materially shared with direct maintenance

Considered the studies carried out in European and extra-European countries that over a few decades have proven not only the validity of the materially solved trust as the best solution in case of separation with minors, but also its undoubted utility in reducing the animosity between ex spouses, we ask the current state to the rule in which it deals with separation, eliminating once and for all the figure of the parental placement as well as the maintenance allowance that is ruining economically many fathers in many countries , and that is no longer necessary in a regime I trust parity.
These are questions and have not failed in the causes of separation with children, highlighting the well-being of children who can thus have a more balanced relationship with both parents

Oggi: Osvaldo conta su di te

Osvaldo Borghese ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutti i partiti ed i movimenti politici italiani: Affido materialmente condiviso con mantenimento diretto per le coppie separate con". Unisciti con Osvaldo ed 261 sostenitori più oggi.